Home arrow Pubblicazioni arrow dalla Presidenza del Consiglio Comunale
dalla Presidenza del Consiglio Comunale PDF Stampa E-mail

Congratulazioni al Presidente dell'Associazione Antiracket - Il Presidente del Consiglio Comunale, Fernando Orsini, ha inviato il seguente messaggio al Sig. Fabio Marini in occasione dell'elezione a Presidente della locale Associazione Antiracket "Legalità e Sicurezza"

"Ho appena appreso della Tua elezione al vertice della locale Associazione Antiracket "Legalità e Sicurezza" e desidero esprimerTi le più vive congratulazioni del Consiglio Comunale e mie personali.  

Nell'assumere questa importantissima carica con la responsabilità che Ti ha sempre contraddistinto, sono certo profonderai ogni energia per la crescita della legalità nel nostro territorio, con una costante opera di contrasto ad ogni forma di criminalità organizzata che, in un passato anche recente, ha fortemente afflitto e condizionato il sistema commerciale ed imprenditoriale mesagnese.

La vicinanza delle Istituzioni, Ti sia di stimolo in questo percorso che da oggi inizi e che sarà -  ne sono fortemente consapevole -  essenzialmente improntato ad affermare la forza del diritto e la cultura della legalità.   

Auguro a Te, ai componenti del direttivo ed agli associati tutti i migliori auguri di buon lavoro, auspicando il consolidamento della già forte collaborazione con le Istituzioni locali per il conseguimento di risultati sempre più eccellenti verso la definitiva sconfitta dell'illegalità".

 
< Prec.   Pros. >

Bonus idrico



tributi


Calcolo IUC 2017
 
approfondimento su

LLPP Urbanistica 2015-2017

Progetto DEHORS

Raccolta differenziata



Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Cittą


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2017 Cittą di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.