Home arrow Pubblicazioni arrow Marketing territoriale
Marketing territoriale PDF Stampa E-mail
Marketing territoriale Hai una attività da promuovere, un ristorante, un albergo, un’azienda o prodotti da pubblicizzare? Utilizza il portale di marketing territoriale. Presentazione martedì  27 giugno ore 18.30 presso la sede del GAL "Terra dei Messapi".

Martedì 27 Giugno alle ore 18.30 si svolgerà presso l’Auditorium del GAL “Terra dei Messapi” la presentazione del Portale di Marketing dell’Area Jonico Salentina, sviluppato nell’ambito Progetto R.I.S.O. – “Rete Jonico salentina per l’Occupazione nelle province di Brindisi – Lecce e Taranto”.

“Si tratta – spiega l’Assessore alle Attività Produttive Danilo Zuffianò – di uno strumento innovativo e utile per il nostro territorio che garantisce una visibilità on line di tutto ciò che lo caratterizza. Le imprese potranno pubblicizzare gratuitamente ciò che esse producono, così come potranno fare le altre organizzazioni che sono sul territorio ed erogano o vendono servizi che vale la pena far conoscere ad un vasto pubblico”.

Il sito internet è dedicato a tutti coloro che hanno una attività da promuovere, un ristorante, un albergo, un’azienda o prodotti da pubblicizzare.
A partire da una architettura predefinita, il contenuto del portale viene alimentato, arricchito e aggiornato direttamente da coloro che operano su questo territorio, che ne diventano così i principali progettisti.

Tutte le aziende hanno l’opportunità di avere, gratuitamente, un proprio spazio al suo interno per pubblicizzare la propria attività e i propri prodotti più significativi, contribuendo al contempo, alla promozione della nostra area territoriale senza limiti geografici.

E’ possibile visionare il nuovo sito internet dal sito istituzionale del Comune di Mesagne (www.comune.mesagne.br.it) cliccando sul collegamento “MARKETING TERRITORIALE”. Nella sessione area privata, è possibile iscriversi gratuitamente ricevendo sulla propria casella di posta elettronica una password, tramite cui inserire e, in seguito aggiornare, i dati relativi alla propria attività.

Attraverso l’immagine dei “prodotti locali” i visitatori del sito potranno così accedere alle imprese che producono i prodotti realizzati sul territorio, approfondire la conoscenza di ciascun prodotto (foto, caratteristiche fisiche, produttore, ecc) e acquistare o commercializzare tale prodotto via e-mail. Infatti, dopo aver analizzato il prodotto, si può “cliccare” sul nome del produttore, che è posto al termine della sua descrizione e si è immediatamente collegati al suo indirizzo di posta elettronica per l’ordinativo.
I produttori non avranno nessun onere nel pubblicizzare i loro prodotti, potranno inviare foto e descrizioni che verranno caricate direttamente. Questo favorisce la vendita diretta dei prodotti oltre a grandi possibilità per scambi commerciali.
 
< Prec.   Pros. >

Pari Opportunitą



Concorso bardicchia

 

pagopa



Bonus idrico



tributi


Calcolo IUC 2017
 
approfondimento su

LLPP Urbanistica 2015-2017

Progetto DEHORS

Raccolta differenziata



Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Cittą


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2017 Cittą di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.