Home arrow Pubblicazioni arrow Gli appuntamenti di Lab Creation
Gli appuntamenti di Lab Creation PDF Stampa E-mail

Ancora iniziative di aggregazione giovanile presso Lab Creation, il laboratorio urbano culturale del comune di Mesagne nato con il progetto regionale "Bollenti Spiriti". Questo fine settimana sarà ancora ricco di appuntamenti.

Si parte con venerdì 5 pomeriggio alle 18.30 con gli "Incantevole Euforia", giovane band brindisina che sta riscuotendo grande successo tra i giovani; la band sarà intervistata da Ciccio Riccio e durante questo appuntamento pomeridiano proporrà le proprie canzoni con arrangiamenti acustici. 

Sempre Venerdì 5, questa volta alle ore 21.00, ci sarà il secondo appuntamento con la rassegna musicale "laboratori sonori"; una occasione, questa, per vedere tre delle migliori band underground dell'intera provincia salentina. La serata segnerà l'esordio della band "Mary the widow", nuova formazione alternative rock che promette sorprese e sarà poi animata dai giovani della band "Buoni o Cattivi", tribute band del grande Vasco Rossi. A completare la serata i raffinati e tecnici "Portraits" che con la loro eleganza stilistica renderanno speciale la serata. Questo appuntamento si inserisce nella rassegna "Laboratori Sonori" voluta da Lab Creation per poter promuovere la migliore musica underground (in particolare rock) pugliese; la prima serata di "Laboratori Sonori" si è tenuta lo scorso 29 ottobre ed ha visto lo scoppiettante concerto dei "Fuffaiters" con il supporto dei "Sisalulu".

Si continua poi con sabato 6 novembre con il primo appuntamento di "Jump Around", ovvero la rassegna di Urban Music, Hip-Hop, Black Music, RnB, Raggae, che porterà sul palco del laboratorio urbano del Comune di Mesagne le migliori realtà musicali del territorio che si ispirano a questo genere di musica. Il primo appuntamento è con i Killah Instinct, una delle migliori realtà musicalii mesagnesi. Una band che con grinta, costanza e capacità musicali non indifferenti si sta affermando nel panorama Hip Hop salentino. La band, che nell'appuntamento del prossimo 6 novembre proporrà i propri brani, è stata invitata da Lab Creation per aprire la rassegna "Jump around", ed è stata scelta dallo staff del laboratorio proprio per le proprie capacità espressive e per la freschezza e innovatività con cui riesce ad esprimersi on stage.

L'ingresso a tutti gli appuntamenti è libero. Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare il 328.0014691 o collegarsi al sito www.labcreation.it.

 
< Prec.   Pros. >

Bonus idrico



tributi


Calcolo IUC 2017
 
approfondimento su

LLPP Urbanistica 2015-2017

Progetto DEHORS

Raccolta differenziata



Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Cittą


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2017 Cittą di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.