Home arrow Pubblicazioni arrow Comunicato del Presidente del Consiglio Comunale
Comunicato del Presidente del Consiglio Comunale PDF Stampa E-mail

Ho appreso con sdegno e preoccupazione la notizia della diffusione di uno scritto anonimo che infanga l’onorabilità e l’integrità morale di diverse personalità della vita istituzionale, politica ed imprenditoriale della nostra Città.

Ancora una volta siamo di fronte ad un episodio vergognoso, espressione di una condotta infame che semina veleni e fango nel tentativo di disarticolare una comunità cittadina e minarne le fondamenta.

Si tratta purtroppo di un copione che abbiamo già amaramente sperimentato, senza che nessuno sia stato mai chiamato a risponderne nelle sedi dovute.

Ai consiglieri ed amministratori comunali, alle altre personalità politiche, ai tutori dell’ordine e della sicurezza ed agli imprenditori menzionati in quel vigliacco ed ignobile scritto - che condanno con tutta la forza di cui sono capace - esprimo la più profonda, sincera ed affettuosa solidarietà e vicinanza mia personale e dell’alta Istituzione che mi onoro di rappresentare.

Auspico che le Autorità preposte riescano ad individuare mandanti, esecutori e diffusori del fango che si tenta di scaricare su rispettabilissimi concittadini, consapevole comunque che nessuna calunnia e nessuna frase diffamatoria potrà scalfire l’impegno con cui tutte le persone così vilmente vilipese assolvono la loro importante e quotidiana funzione al servizio della comunità mesagnese.

Mesagne 13.2.2011


Il Presidente del Consiglio Comunale
Avv. Fernando Orsini           

 
< Prec.   Pros. >

Bonus idrico



tributi


Calcolo IUC 2017
 
approfondimento su

LLPP Urbanistica 2015-2017

Progetto DEHORS

Raccolta differenziata



Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Cittą


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2017 Cittą di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.