Home arrow Pubblicazioni arrow Comunicato del Sindaco
Comunicato del Sindaco PDF Stampa E-mail

E’ con acuta preoccupazione che apprendo della circolazione di un volantino anonimo contenente denigranti insinuazioni nei confronti di rispettabili donne e uomini pubblici impegnati nella politica e nel mondo delle professioni. L’episodio, in sé già vergognoso e terribile, rievoca una stagione di veleni già vissuta da Mesagne alcuni anni addietro.

Voglio dapprima indirizzare la mia sincera ed affettuosa solidarietà a quelle donne e a quegli uomini inopinatamente citati nello spregevole foglio, rinnovando loro la vicinanza delle istituzioni democratiche mesagnesi che mi onoro di rappresentare ed assicurando ogni sorta di supporto e tutela.

Invito inoltre le forze di polizia presenti sul territorio e le preposte autorità inquirenti a mettere in atto tutte le azioni possibili al fine di fermare per tempo l’infame atto diffamatorio, che colpisce la reputazione di onorabili persone e mira ad innalzare il grado di tensione sociale, in qualche maniera provando a destabilizzare la stessa tenuta del sistema democratico.

Voglio infine rivolgere un accorato appello ai miei concittadini: respingete il tentativo di farvi coinvolgere nella barbarie di pochi, non diffondete il volantino, provate anzi ad interrompere il circuito vizioso denunciando chi  vi vuole rendere complici di un infame passaparola. Mai come in questo momento è necessaria la massima coesione della comunità.

E’ la stessa città che ha bisogno di ciascuno di voi.

Mesagne, 14 febbraio 2011

 IL SINDACO    
 Franco SCODITTI

 
< Prec.   Pros. >

Bonus idrico



tributi


Calcolo IUC 2017
 
approfondimento su

LLPP Urbanistica 2015-2017

Progetto DEHORS

Raccolta differenziata



Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Cittą


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2017 Cittą di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.