Home arrow Pubblicazioni arrow Comunicato Stampa Sindaco - Mesagne 1929
Comunicato Stampa Sindaco - Mesagne 1929 PDF Stampa E-mail

In merito alle vicende che stanno riguardando le difficili sorti della squadra di calcio ”Mesagne 1929”, l’Amministrazione Comunale ribadisce l’impossibiltà ad intervenire con risorse proprie per garantire la prosecuzione degli impegni di Campionato. Una condizione della quale non si è fatto mistero sin dall’iscrizione della stessa squadra, condividendo con la società che l’unica aspettativa che si poteva soddisfare era la concessione degli spazi sportivi necessari per allenamenti e disputa di partite.

La recente legge finanziaria vieta altresì, aggravando se possibile le scarse possibilità ad erogare contributi economici già degli anni passati, forme di sponsorizzazione di tale natura. Tuttavia, consapevoli della funzione sportiva e sociale che il calcio riveste per la nostra Comunità e in considerazione della passione di numerosi tifosi, vorremmo che nulla rimanesse intentato per scongiurare il trasferimento del titolo. L’interesse alla rilevazione dello stesso da parte di uno o più rappresentanti del mondo produttivo e imprenditoriale mesagnese rappresenterebbe un importante segnale di tangibile attenzione da parte della Città nei confronti del calcio, scongiurando il pericolo imminente di trasferimento in altra Città della squadra che porta il nome di Mesagne.

IL SINDACO        
Franco Scoditti    

 
< Prec.   Pros. >

Bonus idrico



tributi


Calcolo IUC 2017
 
approfondimento su

LLPP Urbanistica 2015-2017

Progetto DEHORS

Raccolta differenziata



Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Cittą


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2017 Cittą di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.