La “Stagione di Prosa Città di Mesagne” prosegue sabato 5 marzo alle ore 21,00 al Teatro Comunale con lo spettacolo “Santos”. Le iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale, Assessorato allo Spettacolo, proseguono con l’adattamento teatrale di Giuseppe Miale di Mauro e la regia di Mario Gelardi di un romanzo di Roberto Saviano.
La storia racconta di quattro ragazzi e di un comune pallone arancione usato per giocare e sviare su ben altre attività, uno spettacolo che lo stesso Saviano ha descritto come “una luce alla fine di un tunnel lungo e buio”.
I protagonisti hanno infatti un compito ingrato perché, usati e assoldati come sentinelle dalla camorra, sono tenuti ad avvisare i boss dell’arrivo della polizia o di qualcuno sospetto.
Per informazioni e biglietti: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 Ufficio Spettacolo in Via Santacesarea, Mesagne o telefonando allo 0831.734506; ogni martedì e venerdì dalle ore 18,00 alle ore 20,00 presso il Botteghino del Teatro Comunale; online collegandosi al sito www.teatropubblicopugliese.it.
|