Home arrow Pubblicazioni arrow "Notte Rosa" - Plauso del Sindaco
"Notte Rosa" - Plauso del Sindaco PDF Stampa E-mail

È con molta soddisfazione che accolgo l'esito dei due giorni scanditi tra festa e cultura e denominati "Notte Rosa". Anzitutto il ringraziamento mio e dell'Amministrazione comunale giunga all'Associazione Commercianti Mesagnesi, a cui va ascritto il merito dell'ideazione e dell'organizzazione di una iniziativa che ha saputo dar lustro alla Città.

Ringrazio altresì la macchina comunale - operai, funzionari, Vigili Urbani - i quali hanno fornito un adeguato e puntuale sostegno logistico all'occasione, allestita in un complicato fine settimana agostano. E sono infine grato ai cittadini che, pur in presenza di un notevole afflusso di partecipanti giunti dalla provincia ed anche oltre, hanno dimostrato il consueto civile senso di accoglienza ed ospitalità.
La Notte Rosa - nella sinergia tra pubblico e privato - segna uno spartiacque col passato e crea un riuscito precedente col quale il nostro operare dovrà, d'ora in poi, fare i conti: iniziative di questa portata aiutano in maniera efficace l'ente locale a supportare i settori produttivi in crisi, agendo sui versanti della promozione e del marketing territoriale. Tra sabato e domenica, Mesagne ha guadagnato una positiva risonanza nell'intero Grande Salento, potendo pubblicizzare nel modo migliore la bontà dei propri prodotti enogastronomici, la bellezza dei nostri beni monumentali e le qualità umane della propria gente. Per queste ragioni la "Notte Rosa" ci impone di impegnarci a proseguire su questa strada, promettendoci appuntamento per il prossimo anno.
 
Mesagne, lì 08 agosto 2011

Il Sindaco    
 Franco Scoditti

 
< Prec.   Pros. >

Bonus idrico



tributi


Calcolo IUC 2017
 
approfondimento su

LLPP Urbanistica 2015-2017

Progetto DEHORS

Raccolta differenziata



Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Cittą


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2017 Cittą di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.