Home arrow Pubblicazioni arrow Finanziamento Regione Puglia “Progetto Pilota"
Finanziamento Regione Puglia “Progetto Pilota" PDF Stampa E-mail

E’ stata pubblicata nel BURP n° 10 del 19 gennaio 2012 la determinazione dirigenziale n.1/2012 del Servizio Sport per Tutti con cui è stato approvato l’avviso Pubblico per il finanziamento di progetti-pilota finalizzati ad incrementare la partecipazione ad attività motorie e sportive da parte delle persone con disabilità.

Possono proporre i progetti le Associazioni di promozione sociale, di cui alla legge 383/00, iscritte nel registro regionali istituito dall’art. 3 della Legge regionale n°39/2007.

I progetti possono essere “redatti e realizzati  in rete anche con la collaborazione, alternativa o contestuale, delle Aziende Sanitarie e degli Enti Locali”
.
Gli interventi devono essere indirizzati in favore di “persone affette da disabilità  psichica, fisica motoria, sensoriale, nel rispetto del principio delle differenze di genere e delle opportunità”.

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando l’apposita  modulistica e corredata della documentazione richiesta, dovrà essere presentata a pena di esclusione entro il 30° giorno dalla pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale Regione Puglia secondo la modalità  indicata.

Per ulteriori informazioni si rinvia al sito istituzionale della Regione Puglia ove è possibile consultare la versione integrale dell’avviso.

 
< Prec.   Pros. >

Bonus idrico



tributi


Calcolo IUC 2017
 
approfondimento su

LLPP Urbanistica 2015-2017

Progetto DEHORS

Raccolta differenziata



Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Città


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2017 Città di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.