Home arrow Pubblicazioni arrow Stagione di Prosa Cittą di Mesagne
Stagione di Prosa Cittą di Mesagne PDF Stampa E-mail

Il prossimo appuntamento della “Stagione di Prosa Città di Mesagne” promossa dall’ Assessorato allo Spettacolo è venerdì 9 marzo alle ore 21,00 al Teatro Comunale con “Occidente Solitario”, della Compagnia “Gli Ipocriti” per la regia di Juan Diego Puerta LopezClaudio Santamaria, Filippo Nigro, Nicole Murgia e Massimo De Santis sono interpreti di una storia intrisa di conflitti e rivalità, quella di due fratelli divisi dalla recente morte del padre e dall’impossibilità di vivere senza dispute e aggressioni.

Frequentatore della casa, il giovane prete locale, debole e alcolizzato che cerca invano di appianare la relazione tra i due fratelli sempre sull’orlo di una strage sanguinaria e irreparabile. Una giovane ragazza è l’unica figura femminile in mezzo a questo sfacelo, fa il corriere del villaggio vendendo whisky a domicilio e con una miscela di malizia e ingenuità tenta di confortare il prete che, travolto dalla sua depressione, compie un gesto estremo. In un mondo immerso nella crudeltà e nella disperazione, condotti all’estremo i rapporti tra i personaggi, si rasenta un livello di assurdità pura e semplice. Su questo livello il dramma diventa una commedia nera dove il delirio e la stravaganza sono tessuti delicatamente attraverso un umorismo eccentrico e cinico.

I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati ogni giorno dal lunedì al venerdì presso l’Ufficio Spettacolo in Via Santacesaria, dalle 9,00 alle 13,00 e telefonando allo 0831.734506-347.1667707. A partire da martedì 28 febbraio, e nei venerdì e martedì successivi, l’acquisto potrà essere effettuato direttamente presso il botteghino del Teatro Comunale dalle 18,00 alle 20,00, info e prenotazioni allo 0831.776691. Biglietteria online collegandosi a www.teatropubblicopugliese.it.

 
< Prec.   Pros. >

Bonus idrico



tributi


Calcolo IUC 2017
 
approfondimento su

LLPP Urbanistica 2015-2017

Progetto DEHORS

Raccolta differenziata



Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Cittą


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2017 Cittą di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.