Home arrow Pubblicazioni arrow Sostegno a Idea Radio
Sostegno a Idea Radio PDF Stampa E-mail
Il sindaco di Mesagne Franco Scoditti esprime piena solidarietà nei confronti dell’emittente radiofonica Idea Radio rispetto all’episodio dell’ “occupazione” delle proprie frequenze da parte di “Radio Padania Libera”.

“Un fatto molto grave - commenta il primo cittadino – visto che non è la prima volta che Radio Padania attiva un impianto nel Salento per le proprie trasmissioni. Idea Radio rappresenta una realtà molto importante sul piano della comunicazione locale. E’ uno spazio di confronto aperto, una risorsa preziosa per veicolare notizie e informazioni. Ecco perché oggi  va sostenuta in questa battaglia che è anzitutto di civiltà. La manifestazione di Villa Castelli è testimonianza dell’attaccamento al territorio, al patrimonio storico di questa terra. I contenuti delle trasmissioni di Radio Padania sono inaccettabili e rappresentano un ostacolo alla civile convivenza. La libertà di informazione non può e non deve mai trasformarsi in un’occasione di insulto e di offesa nei confronti di un popolo. Ecco perché ho ritenuto opportuno – continua Scoditti – sottolineare la mia vicinanza all’editore e a tutto lo staff di Idea Radio che da anni lavorano per dare voce alle grandi e piccole realtà del territorio, alla politica, all’attualità, al costume, alle tradizioni della provincia brindisina. Questa è una battaglia, per quanto mi riguarda, che condivido e che sostengo nella convinzione che il mantenimento della democrazia passi anche attraverso la difesa dell’emittenza locale, luogo privilegiato di ascolto e di crescita.”

 
< Prec.   Pros. >

Bonus idrico



tributi


Calcolo IUC 2017
 
approfondimento su

LLPP Urbanistica 2015-2017

Progetto DEHORS

Raccolta differenziata



Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Cittą


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2017 Cittą di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.