Home arrow Pubblicazioni arrow Incentivi economici per lo sport
Incentivi economici per lo sport PDF Stampa E-mail
L’amministrazione comunale rende noto che la Giunta Regionale ha adottato un importante provvedimento sul fronte dei finanziamenti in ambito sportivo. Lo scorso 5 febbraio ha infatti deliberato di sospendere i termini per la presentazione delle istanze per i contributi economici per il 2013 previsti dalla DGR 2208/2012 “Linee Guida sulla Programmazione dello Sport per Tutti”.

I contributi rientrano nell’ambito di diversi servizi:
  • buoni sport ai comuni,
  • acquisto di attrezzature tecnico-sportive,
  • attività sportive dilettantistiche,
  • progetti per lo sviluppo del ruolo socio-educativo della pratica sportiva,
  • organizzazione di manifestazioni sportive di carattere nazionale e internazionale.

Tutti i soggetti pubblici e privati titolati a richiedere incentivi economici regionali dovranno dunque iscriversi entro il 30 aprile 2013 al portale http://www.pugliasportiva.it/. Un provvedimento giudicato necessario per consentire di predisporre le nuove “Linee guida per lo sport” e di organizzare e attivare la piattaforma telematica regionale di gestione dei bandi e delle domande di accesso ai contribuiti regionali. Successivamente la Giunta Regionale approverà il documento programmatico triennale denominato “Linee guida per lo sport”. Ulteriori informazioni potranno essere richieste al numero 080/9179875 o accedendo direttamente sul sito istituzionale della Regione Puglia.

Fonte www.diritto-sport.it

Dammi la Zampa

questionario duc

Al fine di garantire la più ampia partecipazione alla futura programmazione delle attività del Distretto Urbano del Commercio di Mesagne per il 2019 si invita l'intera cittadinanza, ed in particolar modo gli operatori cittadini del commercio e del turismo, a dedicare qualche minuto per compilare questo questionario di participazione.

puglia sportiva

Calcolo IUC 2018

COSA DIFFERENZIARE

MAPPA RITIRO CARTONE

Gli orari dell'Ecocentro Comunale di Via F. Marangio sono i seguenti:
•dal lunedì al sabato
dalle ore 08:00 alle 11:45
e dalle 14:00 alle 17:45;
•la domenica dalle ore 09 alle 11:45 e dalle 14 alle 16:45.

pagopa

Gli Amici di Snoopy

Carta Servizi

Gli Eventi nella CittÓ