Home arrow Pubblicazioni arrow Incentivi economici per lo sport
Incentivi economici per lo sport PDF Stampa E-mail
L’amministrazione comunale rende noto che la Giunta Regionale ha adottato un importante provvedimento sul fronte dei finanziamenti in ambito sportivo. Lo scorso 5 febbraio ha infatti deliberato di sospendere i termini per la presentazione delle istanze per i contributi economici per il 2013 previsti dalla DGR 2208/2012 “Linee Guida sulla Programmazione dello Sport per Tutti”.

I contributi rientrano nell’ambito di diversi servizi:
  • buoni sport ai comuni,
  • acquisto di attrezzature tecnico-sportive,
  • attività sportive dilettantistiche,
  • progetti per lo sviluppo del ruolo socio-educativo della pratica sportiva,
  • organizzazione di manifestazioni sportive di carattere nazionale e internazionale.

Tutti i soggetti pubblici e privati titolati a richiedere incentivi economici regionali dovranno dunque iscriversi entro il 30 aprile 2013 al portale http://www.pugliasportiva.it/. Un provvedimento giudicato necessario per consentire di predisporre le nuove “Linee guida per lo sport” e di organizzare e attivare la piattaforma telematica regionale di gestione dei bandi e delle domande di accesso ai contribuiti regionali. Successivamente la Giunta Regionale approverà il documento programmatico triennale denominato “Linee guida per lo sport”. Ulteriori informazioni potranno essere richieste al numero 080/9179875 o accedendo direttamente sul sito istituzionale della Regione Puglia.

Fonte www.diritto-sport.it

Pari Opportunitą