Home arrow Pubblicazioni arrow MesagnEstate 2013: musica dal vivo “InTRigo”
MesagnEstate 2013: musica dal vivo “InTRigo” PDF Stampa E-mail
Giovedì 25 luglio Piazza Orsini del Balzo ospiterà la cover band di musica italiana “InTRiGo”, un nome e un programma. Saranno in cinque sul palco della più prestigiosa piazza mesagnese a partire dalle ore 21.00, per oltre due ore di buona musica suonata e interpretata dai giovani Angelo Annigo, Diego Petiti, Andrea Esperti, Diego Locorotondo, voce di Ottavia Inguscio; Agostino Lanzillotti sarà il tecnico audio e luci.

La band propone un vasto repertorio che spazia dagli anni Settanta per arrivare fino ai giorni nostri in un mix esplosivo di musica e scenografia che ha come  obiettivo non secondario quello di stupire chi ascolta.
Il progetto musicale è nato nel 2010 da un’idea di Angelo Annigo e Diego Petiti, rispettivamente chitarrista e tastierista, che da tempo condividono il palcoscenico. Dall’autunno del 2012 il gruppo intraprende un percorso di sola musica italiana selezionando le beat degli anni Settanta, Ottanta, Novanta e oltre. Dal fitto panorama di repertorio “made in Italy” i giovani musicisti cercano di tirare fuori il lato più divertente anche grazie ad arrangiamenti in chiave moderna e ad un’organizzazione artistica che anche nelle scene non lascia nulla al caso.
L’appuntamento è patrocinato dal Comune di Mesagne, Assessorato allo Spettacolo, ed è inserito nella programmazione a cura dell’Amministrazione Comunale “MesagnEstate 2013”.

 
< Prec.   Pros. >

Dammi la Zampa

questionario duc

 Al fine di garantire la più ampia partecipazione alla futura programmazione delle attività del Distretto Urbano del Commercio di Mesagne per il 2019 si invita l'intera cittadinanza, ed in particolar modo gli operatori cittadini del commercio e del turismo, a dedicare qualche minuto per compilare questo questionario di participazione.

puglia sportiva

tributi


Calcolo IUC 2018
 
approfondimento su

Raccolta Differenziata

COSA DIFFERENZIARE



  MAPPA RITIRO CARTONE


Gli orari dell'Ecocentro Comunale di Via F. Marangio sono i seguenti:
•dal lunedì al sabato
dalle ore 08:00 alle 11:45
e dalle 14:00 alle 17:45;
•la domenica dalle ore 09 alle 11:45 e dalle 14 alle 16:45.

pagopa



Gli Amici di Snoopy


Carta Servizi

Progetto DEHORS

LLPP Urbanistica 2015-2017

Bilancio 2016/2018


Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Città


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2019 Città di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.