Home arrow Pubblicazioni arrow MesagnEstate 2013: musica dal vivo “InTRigo”
MesagnEstate 2013: musica dal vivo “InTRigo” PDF Stampa E-mail
Giovedì 25 luglio Piazza Orsini del Balzo ospiterà la cover band di musica italiana “InTRiGo”, un nome e un programma. Saranno in cinque sul palco della più prestigiosa piazza mesagnese a partire dalle ore 21.00, per oltre due ore di buona musica suonata e interpretata dai giovani Angelo Annigo, Diego Petiti, Andrea Esperti, Diego Locorotondo, voce di Ottavia Inguscio; Agostino Lanzillotti sarà il tecnico audio e luci.

La band propone un vasto repertorio che spazia dagli anni Settanta per arrivare fino ai giorni nostri in un mix esplosivo di musica e scenografia che ha come  obiettivo non secondario quello di stupire chi ascolta.
Il progetto musicale è nato nel 2010 da un’idea di Angelo Annigo e Diego Petiti, rispettivamente chitarrista e tastierista, che da tempo condividono il palcoscenico. Dall’autunno del 2012 il gruppo intraprende un percorso di sola musica italiana selezionando le beat degli anni Settanta, Ottanta, Novanta e oltre. Dal fitto panorama di repertorio “made in Italy” i giovani musicisti cercano di tirare fuori il lato più divertente anche grazie ad arrangiamenti in chiave moderna e ad un’organizzazione artistica che anche nelle scene non lascia nulla al caso.
L’appuntamento è patrocinato dal Comune di Mesagne, Assessorato allo Spettacolo, ed è inserito nella programmazione a cura dell’Amministrazione Comunale “MesagnEstate 2013”.

 
< Prec.   Pros. >

Bonus idrico



tributi


Calcolo IUC 2017
 
approfondimento su

LLPP Urbanistica 2015-2017

Progetto DEHORS

Raccolta differenziata



Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Città


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2017 Città di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.