Home arrow Pubblicazioni arrow Stagione di Prosa 2015 - Teatro Comunale
Stagione di Prosa 2015 - Teatro Comunale PDF Stampa E-mail
Conferenza stampa di presentazione della stagione di prosa 2015 del Teatro Comunale di Mesagne. L’incontro ha avuto luogo a Palazzo di Città alla presenza del Sindaco Franco Scoditti, dell’Assessore allo Spettacolo Gianfrancesco Castrignanò, della dirigente Dott.ssa Concetta Franco, del presidente del Teatro Pubblico Pugliese Carmelo Grassi e della referente di Thalassia Simonetta Dellomonaco.

“Emozioni da teatro” questo il titolo scelto per una rassegna di alto livello che propone cinque appuntamenti tra gennaio e marzo. Si parte con “Svenimenti” del Centro Teatrale Bresciano – Le belle bandiere per passare attraverso il Vertere String Quartet con “Ricordando Astor Piazzolla”. Monica Guerritore e Carolina Crescentini porteranno in scena “Qualcosa rimane”. A Marzo sul palcoscenico messapico Sergio Assisi e Bianca Guaccero saranno protagonisti di “Oggi sto da Dio”. Si chiude la stagione con Mirko Signorile e il suo Soundtrack Cinema, un viaggio tra le più belle colonne sonore.

“Abbiamo fatto queste scelte sulla scorta delle proposte del Teatro Pugliese Pugliese  del cui circuito facciamo parte.” Così l’Assessore Castrignanò commentando gli spettacoli in cartellone. “Si tratta di una stagione che ha puntato sulla qualità e sulla eterogeneità degli spettacoli. Spazio alla commedia, alla rappresentazione di esilaranti atti unici, alla musica d’autore. Diverse proposte che puntano a rendere completo il programma e soprattutto a creare un movimento virtuoso intorno ad uno dei contenitori culturali più importanti della città.”

Il Sindaco Franco Scoditti ha dichiarato: “Come ogni anno torna questo appuntamento particolarmente atteso. Una sorta di sana abitudine teatrale, strumento culturale eccezionale. Per il 2015 abbiamo, peraltro, fatto uno sforzo abbassando, rispetto allo scorso anno,  le tariffe dei biglietti e degli abbonamenti. Un incentivo per continuare a coltivare la passione per il teatro.”
 
< Prec.   Pros. >

fiera medievale franca

MesagnEstate 2018

tributi


Calcolo IUC 2018
 
approfondimento su

Raccolta Differenziata

COSA DIFFERENZIARE



  MAPPA RITIRO CARTONE


Gli orari dell'Ecocentro Comunale di Via F. Marangio sono i seguenti:
•dal lunedì al sabato
dalle ore 08:00 alle 11:45
e dalle 14:00 alle 17:45;
•la domenica dalle ore 09 alle 11:45 e dalle 14 alle 16:45.

Dal 01/06 al 31/08 la piattaforma
la domenica pomeriggio resterà chiusa. 

pagopa



Gli Amici di Snoopy


Carta Servizi

Progetto DEHORS

LLPP Urbanistica 2015-2017

Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Cittą


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2018 Cittą di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.