Home arrow Pubblicazioni arrow Ambito Territoriale nr. 4 - Cantieri di Cittadinanza
Ambito Territoriale nr. 4 - Cantieri di Cittadinanza PDF Stampa E-mail
L’ Ambito Territoriale 4 con Mesagne capofila, ha predisposto formale approvazione degli esiti istruttori relativi alla presentazione delle istanze di ammissione a Cantieri di Cittadinanza, rinviando a successivi provvedimenti l’approvazione degli esiti istruttori delle successive tranche di istanze di ammissione presentate.
Il progetto, finalizzato a contrastare la povertà e l’esclusione sociale e facilitare l’inclusione socio-lavorativa dei soggetti in condizione di deprivazione economica e particolare fragilità sociale, ai sensi di quanto previsto dall’art. 15 della Legge Regionale n. 37 del 1° agosto 2014, ha previsto l’attivazione dei cosiddetti Cantieri di Cittadinanza da parte dell’ Ambito Territoriale e degli organismi di diritto pubblico di cui all’art.3 comma 26 del decreto legislativo 12 aprile 2006 n.163 e s.m.i., quali cantieri di lavoro per la realizzazione di opere e servizi di pubblica utilità, a fronte di misure di sostegno al reddito per il contrasto della povertà.
 

Attraverso la piattaforma on-line www.sistema.puglia.it/cantieridicittadinanza  è possibile effettuare la presentazione delle domande da parte dei cittadini ed attivare la procedura informatica dedicata ai Comuni e alle imprese che vogliano presentare i loro progetti di Cantieri di Cittadinanza e / o Lavoro Minimo.
 
< Prec.   Pros. >

Bonus idrico



tributi


Calcolo IUC 2017
 
approfondimento su

LLPP Urbanistica 2015-2017

Progetto DEHORS

Raccolta differenziata



Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Cittą


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2017 Cittą di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.