Home arrow Pubblicazioni arrow Legalit? e sicurezza
Legalit? e sicurezza PDF Stampa E-mail

Si informa la cittadinanza che in Via E. Santacesaria  n. 9, è operativa la segreteria della locale Associazione Antiracket denominata  “Legalità e sicurezza” – Associazione per lo sviluppo del territorio e la tutela dei cittadini, delle imprese e di ogni ente o associazione di persone, da ogni forma di attacco criminoso da parte del racket delle estorsioni, del pizzo e dell’usura, in ogni loro manifestazione.

Possono essere soci tutti i cittadini italiani o che risiedono in Italia, comprese le aziende e gli enti in nome del loro rappresentante legale.

Per eventuali richieste di informazioni, è attiva una linea telefonica – Tel. n. 0831-735197, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Agli interessati sarà fornito un servizio di primo ascolto telefonico durante il quale potranno essere date informazioni ed orientamenti in materia. Potranno inoltre essere acquisite notizie per l’accesso al Fondo di solidarietà per le vittime dell’usura, nonché sulle modalità per attivare le procedure per gli indennizzi per i danni subiti. Utilizzando questa linea telefonica si potrà anche denunciare o segnalare anonimamente situazioni di pericolo o subite intimidazioni e si potranno avere consigli e suggerimenti su come uscire da situazioni di prevaricazione e soprusi che mortificano la propria azienda, ditta o impresa, garantendo l’anonimato ed un costante supporto e potrà avere accesso al Fondo di solidarietà per le vittime delle richieste estorsive e dell’usura per la concessione e la liquidazione delle relative elargizioni  mettendone in discussione la stessa  sopravvivenza.

Coloro che intendono aderire alla suddetta Associazione potranno ritirare il modulo di adesione e lo statuto presso la citata segreteria o scaricarlo cliccando qui

 
< Prec.   Pros. >

fiera medievale franca

MesagnEstate 2018

tributi


Calcolo IUC 2018
 
approfondimento su

Raccolta Differenziata

COSA DIFFERENZIARE



  MAPPA RITIRO CARTONE


Gli orari dell'Ecocentro Comunale di Via F. Marangio sono i seguenti:
•dal lunedì al sabato
dalle ore 08:00 alle 11:45
e dalle 14:00 alle 17:45;
•la domenica dalle ore 09 alle 11:45 e dalle 14 alle 16:45.

Dal 01/06 al 31/08 la piattaforma
la domenica pomeriggio resterà chiusa. 

pagopa



Gli Amici di Snoopy


Carta Servizi

Progetto DEHORS

LLPP Urbanistica 2015-2017

Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Cittą


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2018 Cittą di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.