Home arrow Pubblicazioni arrow Avviso pubblico - Contributi morositą incolpevole
Avviso pubblico - Contributi morositą incolpevole PDF Stampa E-mail
Con determina n. 2136 del 30/12/2016, è stato indetto specifico Avviso Pubblico per presentare istanza per l’ottenimento di un contributo volto a ridurre la morosità incolpevole.
Sono inquilini morosi incolpevoli, i soggetti morosi a causa della perdita o consistente riduzione delle capacità reddituali del nucleo familiare, dovute, a titolo esemplificativo e non esaustivo, a: perdita del lavoro per licenziamento; cassa integrazione ordinaria e straordinaria; cessazione di attività libero-professionale per causa di forza maggiore; malattia grave, infortunio o decesso di un componente del nucleo familiare.
I cittadini, aventi i requisiti richiesti, dovranno presentare al Comune di Mesagne, Ufficio Protocollo, domanda di finanziamento utilizzando il modello allegato al seguente avviso (Allegato B), corredato dei documenti previsti, dalla data di pubblicazione del seguente avviso.
Si procederà all’istruttoria delle domande, pervenute “a sportello”, accertando la sussistenza delle condizioni, verificando il possesso dei requisiti previsti e dei criteri di priorità individuati dal D. M. 14/05/2014, riportati nel seguente avviso pubblico.
Saranno assegnati i benefici spettanti, secondo l’entità dovuta, sino alla concorrenza della somma destinata complessivamente allo scopo, ammontante ad € 38.600,32.
 
 
< Prec.   Pros. >

Pari Opportunitą



Concorso bardicchia

 

pagopa



Bonus idrico



tributi


Calcolo IUC 2017
 
approfondimento su

LLPP Urbanistica 2015-2017

Progetto DEHORS

Raccolta differenziata



Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Cittą


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2017 Cittą di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.