Home
Spettacoli TPP: proroga richiesta dei voucher PDF Stampa E-mail
A seguito delle nuove disposizioni del Governo è prorogata al 3 maggio 2020 la sospensione di tutti gli spettacoli in programma nei teatri del circuito Teatro Pubblico Pugliese.

Coloro che sono titolari di un biglietto o di un abbonamento valido per gli spettacoli che sarebbero dovuti andare in scena nel periodo di sospensione dal giorno 8 marzo al 3 maggio 2020, hanno due possibilità:
1. Conservare il ticket e utilizzarlo nelle date in cui lo spettacolo verrà riprogrammato. Saranno comunicate per tempo tutte le nuove date appena saranno definite;
2. Richiedere il rimborso di titoli, biglietti e ratei abbonamenti, ottenendo l’emissione del voucher attraverso il servizio VIVAVOUCHER.
La piattaforma è attiva fino al 16 maggio (salvo diversa previsione in sede di conversione in legge DL 18/2020) e consente di ottenere l’emissione dei voucher (per lo stesso importo dei titoli) da utilizzare nel circuito vivaticket (on line, punti vendita e botteghini dei teatri) per tutti gli eventi organizzati dal TPP.

-    Come può essere utilizzato il voucher?
Il voucher rilasciato è spendibile, entro un anno dalla data di emissione, sul portale Vivaticket.it (online, punti vendita e botteghini dei teatri) per l'acquisto di titoli per gli eventi messi in vendita dal TPP. Potrà essere utilizzato per acquisti fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.
-    Che cosa occorre fare per richiedere il voucher?
Per poter richiedere il voucher è necessario essere registrati al portale Vivaticket.it.
Ricordarsi di tenere a portata di mano il biglietto o l'abbonamento o la ricevuta relativa al titolo per il quale si ha diritto di avere il rimborso tramite voucher.

Verrà infatti richiesto di inserire uno dei seguenti dati identificativi:
•Codice Transazione o ricevuta presente sul biglietto o abbonamento standard Vivaticket, oppure sulle mail di conferma e nelle ricevute degli acquisti internet
•Sigillo fiscale visibile sul biglietto o Abbonamento
• Codice a Barre, se presente sul biglietto o abbonamento.
Una volta caricati tutti i dati, si potrà procedere con l'invio della richiesta che passerà alla fase di validazione da parte dei sistemi Vivaticket.
L'esito della richiesta avanzata verrà comunicato all'indirizzo mail inserito in fase di registrazione

 
< Prec.   Pros. >

Raccolta fondi

 

I percorsi della salute

 

NUMERI UTILI


L’apertura degli uffici comunali al pubblico, diversi da quelli svolgenti servizi pubblici essenziali, è prevista martedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00, a partire da martedì 12/05/2020. L'accesso agli uffici comunali è consentito previo appuntamento da concordare telefonicamente con gli uffici interessati.

PON LEGALITA'


PON “Legalità 2014-2020. Asse 3, Azione 3.1.1: Avviso pubblico con procedura a valutativa a sportello per l’individuazione di interventi di recupero e rifunzionalizzazione di beni confiscati alla criminalità organizzata in Regione Puglia, Comune di Mesagne (BR), Progetto: “Porte Aperte”, costo totale € 198.500,00.

Coronavirus

 

tributi


Calcolo IUC 2019
approfondimento su

Raccolta Differenziata

COSA DIFFERENZIARE



  MAPPA RITIRO CARTONE


Gli orari dell'Ecocentro Comunale di Via F. Marangio sono i seguenti:
•dal lunedì al sabato
dalle ore 08:00 alle 11:45
e dalle 14:00 alle 17:45;
•la domenica dalle ore 09 alle 11:45 e dalle 14 alle 16:45.

pagopa



Gli Amici di Snoopy


Carta Servizi

Progetto DEHORS

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

Gli Eventi nella CittÓ


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
riga.jpg
© 2020 CittÓ di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.