Home
Rinvio XVIII edizione Premio letterario PDF Stampa E-mail
L'associazione culturale e di promozione sociale Solidea (1 Utopia) e l'Amministrazione comunale di Mesagne comunicano che, a causa dell'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Codiv-19, la XVIII edizione del Premio Letterario Nazionale "Città di Mesagne", sessioni Editi e Inediti, Sezioni di Narrativa, Teatro, Poesia e Saggistica Cat. "A" e Narrativa e Poesia Cat. "B", è rinviata al prossimo anno, con scadenza per l'invio delle opere fissata al 1 giugno con le modalità già note.

Ai concorrenti che hanno già inviato le opere e non intendano confermare la partecipazione per il prossimo anno, viene offerta, qualora lo desiderino, la possibilità di restituzione del contributo già versato. I concorrenti che non intendano avvalersi di tale possibilità si intendono iscritti di diritto alla XVIII edizione.
Con l'occasione, si rende noto che si sono concluse le operazioni di giuria per la sessione Editi della XVII edizione e che, come da regolamento, si sta procedendo ad informare privatamente i vincitori, prima della pubblicazione ufficiale della graduatoria, che avverrà nelle prossime settimane.
Restano, ad oggi, confermate le date degli eventi estivo ed invernale già fissate, in particolare la data del 12 luglio p.v. destinata alla manifestazione di presentazione e premiazione dei vincitori della relativa sessione Editi della XVII edizione.
 
< Prec.   Pros. >

PRESENTAZIONE LIBRO

 

tributi


Calcolo IUC 2019
approfondimento su

Raccolta fondi

 

I percorsi della salute

 

NUMERI UTILI


L’apertura al pubblico degli uffici comunali dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18.00.

PON LEGALITA'


PON “Legalità 2014-2020. Asse 3, Azione 3.1.1: Avviso pubblico con procedura a valutativa a sportello per l’individuazione di interventi di recupero e rifunzionalizzazione di beni confiscati alla criminalità organizzata in Regione Puglia, Comune di Mesagne (BR), Progetto: “Porte Aperte”, costo totale € 198.500,00.

Raccolta Differenziata

COSA DIFFERENZIARE



  MAPPA RITIRO CARTONE


Gli orari dell'Ecocentro Comunale di Via F. Marangio sono i seguenti:
•dal lunedì al sabato
dalle ore 08:00 alle 11:45
e dalle 14:00 alle 17:45;
•la domenica dalle ore 09 alle 11:45 e dalle 14 alle 16:45.

pagopa



Gli Amici di Snoopy


Carta Servizi

Progetto DEHORS

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

Gli Eventi nella CittÓ


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
riga.jpg
© 2020 CittÓ di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.