Home arrow Pubblicazioni arrow Il saluto del Commissario Straordinario
Il saluto del Commissario Straordinario PDF Stampa E-mail

A conclusione del breve incarico di Commissario Straordinario del Comune di Mesagne desidero rivolgere un saluto alla cittadinanza, ai Rappresentanti Istituzionali neo eletti a quelli Religiosi a tutte le Associazioni Sociali e di Categoria, alle Organizzazioni Sindacali, al mondo della Scuola ed agli anziani.

Dopo la dott.ssa Minerva che ha lasciato l'incarico per il trasferimento presso la Prefettura di Roma in qualità di Vice Prefetto Vicario, ho assunto  le redini e le sorti della città di Mesagne in veste di Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale e in rappresentanza delle suddette istituzioni ho portato a termine con l'aiuto dell'apparato burocratico del Comune e dei Sub Commissari Dott. Giovanni Grassi e dott. Antonio Giaccari, importanti iniziative per la città di Mesagne.

Ho deliberato alcuni Regolamenti per la funzionalità degli uffici e dei servizi, quali quello per la concessione di sovvenzioni, contributi e sussidi; sul diritto di accesso ai documenti amministrativi;  sul procedimento amministrativo; sul cerimoniale, sull'Albo Pretorio Informatico. Ho proceduto all'adozione del Piano di Lottizzazione convenzionata in contrada "Grutti", alla adozione della variante urbanistica al PRG a seguito dell'approvazione del progetto relativo alla strada di raccordo a sud dell'abitato, nonché all'approvazione del bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2010.

Auguro ai futuri amministratori di operare nell'interesse della comunità valorizzando le risorse umane,economiche, sociali, culturali della città di Mesagne e ringrazio tutti i cittadini per l'ospitalità dimostrata nei miei confronti e nei confronti dei miei colleghi Sub Commissari.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
DR. PIETRO MASSONE       

 
< Prec.   Pros. >

Bonus idrico



tributi


Calcolo IUC 2017
 
approfondimento su

LLPP Urbanistica 2015-2017

Progetto DEHORS

Raccolta differenziata



Bilancio 2016/2018


Xilella


Documento di ricerca - Xylella fastidiosa - a cura del Gruppo LAIR & Prof L De Bellis

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

ConsulEnte



Gli Eventi nella Cittą


Rigenerazione urbana


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
Bentornati
riga.jpg
© 2017 Cittą di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.