Questa sera – lunedì 2 ottobre – presso la Biblioteca Comunale si terrà il 2° Incontro di Partecipazione sul Bando “Community Library” per ideare in modo partecipato “La Biblioteca che vorrei”.

L’innovazione dei servizi dell’importante presidio culturale della città è il faro guida che condurrà i partecipanti ad esprimere le proprie idee. I partecipanti potranno cimentarsi utilizzando diversi strumenti: dalla sceneggiatura disegnata (storyboard), all’esperienza ludica applicata alla lettura, all’abbattimento delle barriere percettive, allo scambio di libri, alle storie narrate.

L’incontro – organizzato dall’Assessorato alla Cultura – fa parte di una più ampia campagna di partecipazione che trova il suo strumento privilegiato nel blog www.comune.mesagne.br.it/la bibliotecachevorrei/ e nella pagine Facebook “La Biblioteca che vorrei – Mesagne”.

Tutti invitati a partecipare.