Si informa che il 30 giugno 2017 scade il termine per la presentazione della denuncia della tassa per il servizio di smaltimento dei rifiuti. Sono obbligati a presentare la denuncia : - tutti coloro che, a tale data, hanno iniziato l’occupazione o la detenzione di locali a qualsiasi uso adibiti; - tutti coloro, che a tale data, hanno variato gli elementi che influiscono sull’applicazione o riscossione della tassa (variazioni di superficie di locali e aree, cambio di destinazione d’uso dei locali, perdita del diritto dell’applicazione delle riduzioni o esclusioni, cessazioni, ecc.).

COME PRESENTARE LA DENUNCIA La denuncia deve essere redatta sugli appositi modelli predisposti dal Comune, disponibili presso l’ufficio Tributi o scaricabili dal Portale Tributi sul sito istituzionale dell’Ente, sottoscritta e presentata all’ufficio stesso che rilascerà ricevuta, ovvero, inoltrata via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o a mezzo posta elettronica certificata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

SCADENZA DEI PAGAMENTI DELLA TARI ANNO 2017

• PRIMA RATA 30 GIUGNO 2017