Orario al Pubblico
dalle ore 16 alle 18.
Home Prg Cartografia

PrG Cartografia

Con DELIBERA DELLA GIUNTA REGIONALE 21 luglio 2005, n. 1013 avente ad oggetto "MESAGNE (BR) - Piano Regolatore Generale L.R. 56/80. Delibera di C.C. n. 32 del 14/07/99. Approvazione definitiva", la Giunta Regionale ha approvato in via definitiva il Piano Regolatore Generale della Città di Mesagne.

L'Ufficio URBANISTICA ed EDILIZIA PUBBLICA e PRIVATA, sulla scorta delle modifiche e prescrizioni al Piano Adottato, stabilite dalla D.G.R. 4 agosto 2004 n. 1113 e recepite con Delibera di Consiglio Comunale n. 41 del 29-10-2004, ha reso intellegibili le norme e gli elaborati grafici di seguito pubblicati in modo da fornire all'utenza un quadro coordinato ed univoco della normativa urbanistica vigente.
La sezione Urbanistica della Città di Mesagne oltre a seguire e formalizzare l’iter procedurale del P.R.G., per la responsabilità tecnica che gli compete, sovrintende a tutte le questioni attinenti l’Uso e l’Assetto del Territorio e dunque segue e sovrintende la formalizzazione di tutti gli strumenti di attuazione del PRG di iniziativa privata e/o pubblica e più in generale di pianificazione urbanistica.
Riportiamo qui di seguito gli atti finali di questa intensa attività oltre ad una ampia sezione di informazione cartografica e normativa dei principali strumenti di governo del territorio.
Le piante sono consultabili on-line in Formato DWF o in alternativa in Formato PDF

Viene data all'utenza la possibilità di consultare on-line le tavole cartografiche costituenti il Piano Regolatore Generale, comprensivo delle Varianti approvate.

PIANO REGOLATORE GENERALE
ADEGUATO ALLE PRESCRIZIONI E MODIFICHE DI CUI ALLA DELIBERA DELLA GIUNTA REGIONALE N. 1113 DEL 4 AGOSTO 2004 ED APPROVATO IN VIA DEFINITIVA CON DELIBERA DELLA GIUNTA REGIONALE 21 LUGLIO 2005 n. 1013

COROGRAFIA

CENTRO URBANO