Home
Teatro comunale: informazioni di utilizzo PDF Stampa E-mail
E' trascorso un anno dalla sottoscrizione della convenzione  tra il Comune di Mesagne e la Cooperativa Thalassia per la gestione del Teatro Comunale. Il documento è stato approvato con Delibera del Consiglio Comunale n° 40/2012 e si riferisce al periodo che va dall'1/10/2012 al 31/12/2014. L'affidamento della programmazione è dunque a metà del suo percorso e per l'occasione l'Amministrazione Comunale pubblica questa sorta di guida on line che richiama una serie di moduli e di indicazioni già ampiamente note alle Compagnie e agli "addetti ai lavori". La pubblicazione rientra quindi nella volontà amministrativa di rendere sempre più snelli i processi di conoscenza e di accesso alla modulistica. Lo spazio on line sarà costantemente aggiornato seguendo le esigenze di informazione che si potrebbero presentare fino alla scadenza della convenzione.

In questa sezione del sito istituzionale potete trovare tutte le indicazioni relative all'attuale articolazione di accesso al Teatro per Spettacoli di terzi che fa riferimento a due distinte modalità: mediante richiesta diretta alla Residenza Teatrale (Coop. Thalassia) o mediante richiesta al Comune nell'ambito delle giornate riservate all'Ente per interesse prevalente dell'iniziativa. In quest'ultimo caso esistono due moduli diversi attraverso i quali il Comune autorizza l'utilizzo del Teatro: tipologia base e tipologia completa. Una volta ottenuta la concessione per l'utilizzo nell'ambito delle giornate riservate all'Ente viene fornito un Vademecum con una serie di utili indicazioni.

Per entrambe le procedure di accesso sono consultabili il Modello di contratto di ospitalità che disciplina diritti e obblighi tra le parti e la Scheda tecnica, oltre al link di collegamento con il sito www.cooperativa-thalassia.it/residenzateatrale.aspx.  

 

RICHIESTA AL COMUNE

  1. Richiesta al Comune
  2. Tipologia base
  3. Tipologia completa
  4. Vademecum
  5. Modello di contratto di ospitalità
  6. Scheda tecnica

RICHIESTA DIRETTA ALLA RESIDENZA TEATRALE

  1. Modello di contratto di ospitalità
  2. Scheda tecnica
 
< Prec.   Pros. >

tributi


Calcolo IUC 2019
approfondimento su

Archeofest20

 

Raccolta fondi

 

summer polaroid

 

I percorsi della salute

 

NUMERI UTILI


L’apertura al pubblico degli uffici comunali dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18.00.

PON LEGALITA'


PON “Legalità 2014-2020. Asse 3, Azione 3.1.1: Avviso pubblico con procedura a valutativa a sportello per l’individuazione di interventi di recupero e rifunzionalizzazione di beni confiscati alla criminalità organizzata in Regione Puglia, Comune di Mesagne (BR), Progetto: “Porte Aperte”, costo totale € 198.500,00.

Raccolta Differenziata

COSA DIFFERENZIARE



  MAPPA RITIRO CARTONE


Gli orari dell'Ecocentro Comunale di Via F. Marangio sono i seguenti:
•dal lunedì al sabato
dalle ore 08:00 alle 11:45
e dalle 14:00 alle 17:45;
•la domenica dalle ore 09 alle 11:45 e dalle 14 alle 16:45.

pagopa



Gli Amici di Snoopy


Carta Servizi

Progetto DEHORS

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

Gli Eventi nella CittÓ


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
riga.jpg
© 2020 CittÓ di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.