Home arrow Pubblicazioni arrow Rimborso rette/ticket per servizi scolastici sospesi
Rimborso rette/ticket per servizi scolastici sospesi PDF Stampa E-mail
Considerata la situazione di emergenza causata dalla diffusione virale da Covid-19 e l’intervenuta sospensione delle attività scolastiche - disposta dal DPCM del 09.03.2020 e prorogata con DPCM del 10.04.2020 – sono stati sospesi, sino a data da destinarsi, i seguenti servizi comunali collegati all’attività scolastica: servizio di mensa per la Scuola dell’Infanzia e Primaria; servizio di trasporto scolastico per la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado; servizio di Asilo nido comunale. 
  • MODULO (scadenza lunedì 18 maggio)

Riconoscendo le difficoltà di ordine economico alle quali potrebbero risultare esposte le famiglie degli utenti interessati ai tre servizi, a coloro i quali hanno corrisposto la compartecipazione mediante pagamento di ticket/rette relativi al mese di marzo, senza fruire dei servizi, l’ufficio Pubblica Istruzione - su richiesta da effettuare con il predisposto modulo - procederà alla restituzione delle somme anticipate dalle famiglie.
Per il solo servizio mensa si procederà al rimborso per anticipazioni registrate sul borsellino elettronico per importi pari o superiori a € 10,00. Se inferiori, rimarranno nella disponibilità del borsellino elettronico degli alunni interessati. Per gli alunni frequentanti in questo anno scolastico la quinta classe della Scuola primaria, si potrà chiedere il rimborso sotto i 10 euro oppure attivare -  mediante ufficio Pubblica istruzione - un giroconto dell’importo residuo su altro borsellino elettronico, specificando il nome dell’alunno beneficiario.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3204366854 oppure inviare comunicazione all’indirizzo mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il personale dell’ufficio Pubblica Istruzione è disponibile per le di compilazione a distanza del modello di restituzione delle somme; l’istanza dovrà pervenire presso l’ufficio Pubblica istruzione entro lunedì 18 maggio oppure a mezzo email alla casella Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
< Prec.   Pros. >

Raccolta fondi

 

I percorsi della salute

 

NUMERI UTILI


L’apertura degli uffici comunali al pubblico, diversi da quelli svolgenti servizi pubblici essenziali, è prevista martedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00, a partire da martedì 12/05/2020. L'accesso agli uffici comunali è consentito previo appuntamento da concordare telefonicamente con gli uffici interessati.

PON LEGALITA'


PON “Legalità 2014-2020. Asse 3, Azione 3.1.1: Avviso pubblico con procedura a valutativa a sportello per l’individuazione di interventi di recupero e rifunzionalizzazione di beni confiscati alla criminalità organizzata in Regione Puglia, Comune di Mesagne (BR), Progetto: “Porte Aperte”, costo totale € 198.500,00.

tributi


Calcolo IUC 2019
approfondimento su

Raccolta Differenziata

COSA DIFFERENZIARE



  MAPPA RITIRO CARTONE


Gli orari dell'Ecocentro Comunale di Via F. Marangio sono i seguenti:
•dal lunedì al sabato
dalle ore 08:00 alle 11:45
e dalle 14:00 alle 17:45;
•la domenica dalle ore 09 alle 11:45 e dalle 14 alle 16:45.

pagopa



Gli Amici di Snoopy


Carta Servizi

Progetto DEHORS

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 

Gli Eventi nella CittÓ


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
riga.jpg
© 2020 CittÓ di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.