Home arrow Pubblicazioni arrow Pro.V.I. e Pro.V.I. “Dopo di Noi”
Pro.V.I. e Pro.V.I. “Dopo di Noi” PDF Stampa E-mail
L’Ambito Territoriale Br/4 – costituito dai Comuni di Mesagne (capofila), Cellino San Marco, Erchie, Latiano, San Donaci, San PancrazioS.no, San PietroV.co, Torchiarolo, Torre Santa Susanna – rende noto che a partire dalle ore 12.00 del 10 marzo 2021 e fino alle ore 12.00 del 31 marzo 2021 sarà possibile inviare le manifestazioni di interesse per i Progetti di Vita Indipendente - Pro.V.I. finalizzati alla promozione dell’autonomia personale e dell’inclusione socio-lavorativa, rivolti a persone con disabilità anche prive del supporto familiare.


Dal monitoraggio sull’andamento della prima annualità dell’Avviso - considerato il numero delle istanze pervenute, istruite e ammesse a finanziamento - è emerso che vi sono risorse sufficienti per l’avvio della seconda annualità del Pro.V.I., che è stata approvata con atto dirigenziale della sezione Inclusione Sociale Attiva e Innovazione n. 189 del 10/02/2021 della Regione Puglia. Possono presentare istanza tutte le persone disabili residenti in Puglia da almeno 12 mesi in età compresa tra i 16 e i 64 anni, in possesso del certificato di disabilità in situazione di gravità ai sensi del comma 3 dell’articolo 3 della Legge n. 104/1992.

I soggetti richiedenti il Pro.V.I. (Linea A) e il Pro.V.I. “Dopo di Noi” (Linea B) possono presentare istanza esclusivamente online accedendo al seguente indirizzo: https://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SolidarietaSociale/PROVI2020. La presentazione dell’istanza prevede obbligatoriamente il possesso di credenziali SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale di Livello 2 e un’attestazione di ISEE ordinario in corso di validità. Le credenziali SPID devono essere intestate al richiedente del progetto di vita o al referente familiare presente nella Dichiarazione Sostitutiva Unica – DSU e Attestazione ISEE ordinario, e fare quindi parte dello stesso nucleo familiare. In alternativa sarà possibile delegare alla presentazione dell’istanza un soggetto terzo in possesso di credenziale SPID.

Per richiedere informazioni sull’Avviso è possibile rivolgersi al Servizio Sociale Professionale dei Comuni dell’Ambito oppure contattare il numero 0831 779207 o inviare mail a : PEC: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ovvero consultare il sito https://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SolidarietaSociale/PROVI2020, dove sarà cura della Regione Puglia pubblicare le risposte alle FAQ.

 
< Prec.   Pros. >

Insieme si può - questionario

 

Presentazione libro

Modigliani a Mesagne

Mostra modigliani

Per informazioni e prenotazioni
0831.732285
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

Tour Mesagne

Raccolta differenziata

Spid point

crowdfunding

tributi


Calcolo IUC 2021
approfondimento su

PON FESR

Adeguamento spazi e aule
per COVID-19

PEBA

 

Città che legge

Museo del Territorio

Raccolta Differenziata

COSA DIFFERENZIARE



  MAPPA RITIRO CARTONE
 
 
Gli orari dell'Ecocentro Comunale di Via F. Marangio sono i seguenti:
•dal lunedì al sabato
dalle ore 08:00 alle 11:45
e dalle 14:00 alle 17:45;
•la domenica dalle ore 09 alle 11:45 e dalle 14 alle 16:45.

Raccolta fondi

 

I percorsi della salute

 

PON LEGALITA'


PON “Legalità 2014-2020. Asse 3, Azione 3.1.1: Avviso pubblico con procedura a valutativa a sportello per l’individuazione di interventi di recupero e rifunzionalizzazione di beni confiscati alla criminalità organizzata in Regione Puglia, Comune di Mesagne (BR), Progetto: “Porte Aperte”, costo totale € 198.500,00.

pagopa



Gli Amici di Snoopy


Carta Servizi

Progetto DEHORS

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
riga.jpg
© 2021 Città di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy | | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITA' |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.