Home
Servizio di Refezione Scolastica - A.S. 2021/2022 PDF Stampa E-mail
Si informano le famiglie delle bambine/bambini frequentanti le Scuole dell’Infanzia e le Scuole Primarie, interessati al Servizio di Refezione Scolastica per l’a.s. 2021/22 che, fermo restando le disposte indicazioni governative sull’avvio del nuovo anno scolastico eventualmente soggette a modifica in relazione dell’andamento epidemiologico per la diffusione del Covid-19, si apriranno le iscrizioni (1° anno di acceso al Servizio) e le conferme (se già iscritti al Servizio nell’anno precedente) a partire dal 1° Luglio al 30 Agosto 2021 mediante l’accesso alla Piattaforma Dedalo attraverso il LINK

  IMPORTANTE SAPERE CHE:

  • Per le nuove iscrizioni verrà richiesto il codice fiscale del genitore e dell'alunno.
  • Per le conferme verranno richieste le credenziali già in possesso (codice alunno e password genitore).

 Per un'utile guida è stato elaborato tutorial esplicativo.

  • I genitori degli alunni che vorranno usufruire delle tariffe differenziate per fasce di reddito che determineranno il costo del buono pasto dovranno presentare attestazione ISEE in corso di validità (redditi 2020).
  • I genitori degli alunni che seguono una dieta speciale (intolleranze - malattie metaboliche - etico religiose) dovranno necessariamente presentare all'Ufficio o condividere sulla piattaforma Dedalo il certificato medico con data di emissione non superiore ai sei mesi.
  • I documenti richiesti (ISEE e Certificato Medico) potranno essere trasmessi in modalità telematica (formato pdf), attraverso il Sistema Dedalo - "Area Genitori" - nella sezione "Documenti per il Comune", oppure presentati direttamente c/o l'Ufficio Pubblica Istruzione in via Castello, 10.
  • L'Ufficio Pubblica Istruzione, in via Castello 10, rimane a disposizione delle famiglie per eventuale supporto e chiarimenti (tel. 0831/732248 - 0831/732292 - mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ).

 Il Responsabile dell'Area XI
Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Sport
Dott.ssa Stefanina PALANA
 

 
< Prec.   Pros. >

Camminata in rosa

Insieme si può - questionario

 

Modigliani a Mesagne

Mostra modigliani

Per informazioni e prenotazioni
0831.732285
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

Tour Mesagne

Raccolta differenziata

Spid point

crowdfunding

tributi


Calcolo IUC 2021
approfondimento su

PON FESR

Adeguamento spazi e aule
per COVID-19

PEBA

 

Città che legge

Museo del Territorio

Raccolta Differenziata

COSA DIFFERENZIARE



  MAPPA RITIRO CARTONE
 
 
Gli orari dell'Ecocentro Comunale di Via F. Marangio sono i seguenti:
•dal lunedì al sabato
dalle ore 08:00 alle 11:45
e dalle 14:00 alle 17:45;
•la domenica dalle ore 09 alle 11:45 e dalle 14 alle 16:45.

Raccolta fondi

 

I percorsi della salute

 

PON LEGALITA'


PON “Legalità 2014-2020. Asse 3, Azione 3.1.1: Avviso pubblico con procedura a valutativa a sportello per l’individuazione di interventi di recupero e rifunzionalizzazione di beni confiscati alla criminalità organizzata in Regione Puglia, Comune di Mesagne (BR), Progetto: “Porte Aperte”, costo totale € 198.500,00.

pagopa



Gli Amici di Snoopy


Carta Servizi

Progetto DEHORS

Cittadini InterAttivi

Teatro comunale

Portale S.A.C.

 


3 Minuti per Mesagne

 

Mesagne che vuoi

Webcam

Guida Turistica

Storia
Itinerari
Visite Guidate

Area Video

Visite virtuali

riga.jpg
riga.jpg
© 2021 Città di Mesagne - Sito Istituzionale - Partita Iva 00081030744 | via Roma, 4 | tel 0831.732111 | fax 0831.777403
| PEC: info@pec.comune.mesagne.br.it |
| Amministrazione Trasparente | Note legali | Privacy | | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITA' |

Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.