L’istituto culturale ‘Storia e Territorio presenta la guida storico-turistica di Mesagne: sabato 7 maggio, auditorium del Castello comunale

Dettagli della notizia

“Chi troverà quello che non si aspetta, ricorderà per sempre il viaggio. Questo è il miglior augurio che rivolgo a chi utilizzerà quest’accurata guida: di scoprire ciò che non cerca, per non dimenticarsene più”, il sindaco di Mesagne, Antonio Matarrelli, così conclude la Prefazione alla “Guida storico-turistica di Mesagne” realizzata da Tranquillino Cavallo e Mario Vinci dell’Istituto culturale “Storia e Territorio”, che ha editato l’opera.

Data:

03 Maggio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

“”, il  sindaco di Mesagne, , così conclude la Prefazione alla “Guida storico-turistica di Mesagne” realizzata da e dell’Istituto culturale “Storia e Territorio”, che ha editato l’opera.

La guida sarà presentata , nell’Auditorium del Castello Normanno-svevo di Mesagne. Dopo i saluti di, presidente dell’Istituto culturale “Storia e territorio”, sono previsti gli interventi del sindaco; del consulente comunale alle Politiche Culturali, ; del consulente comunale ai Beni culturali, ; di , presidente provinciale , e di dello stesso Istituto culturale.

“. – continua il sindaco di Mesagne nella Prefazione - – scrive ancora -

E gli autori nell’Introduzione sostengono che “ – dicono ancora - ”.

Il risultato sono oltre 150 pagine da sfogliare per conoscere ed apprezzare la finalista di capitale italiana della Cultura 2024.

Ultimo aggiornamento: 04/05/2022, 22:00