Women’s opportunities per la nascita e la crescita di iniziative imprenditoriali femminili

Dettagli della notizia

Misure agevolative promosse dagli enti per sostenere le donne che vogliono fare impresa, per informare sul ventaglio di opportunità a disposizione per le donne del territorio, organizzato da The Qube e Cna Brindisi. L'appuntamento dedicato agli strumenti agevolativi ON – Oltre Nuove Imprese a Tasso Zero, Smart&Start, Fondo Impresa Femminile e Resto al Sud è in programma venerdì 13 maggio alle 17 presso la Sala riunioni Gal Terra Dei Messapi a Mesagne.

Data:

08 Maggio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Misure agevolative promosse dagli enti per sostenere le donne che vogliono fare impresa, per informare sul ventaglio di opportunità a disposizione per le donne del territorio, organizzato da The Qube e Cna Brindisi sugli strumenti agevolativi dedicati alle donne. L'appuntamento dedicato agli strumenti agevolativi ON – Oltre Nuove Imprese a Tasso Zero, Smart&Start, Fondo Impresa Femminile e Resto al Sud è in programma venerdì 13 maggio alle 17 presso la Sala riunioni Gal Terra Dei Messapi a Mesagne.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Mesagne Toni Matarrelli e della presidente Impresa Donna Cna Mirella Mingolla, interverranno per approfondire l'argomento: Massimo Calzoni, coordinatore Servizi per l’Imprenditorialità, Area Incentivi e Innovazione Sviluppo Mercato e Servizi di Invitalia, Alfonso Nardi, senior business analyst e esperto sugli strumenti nazionali per la creazione e lo sviluppo d'impresa di Invitalia, Michele De Luca, project developer di The Qube e Vanessa Coppola, Presidente Giovani Imprenditori CNA Puglia. A moderare l'evento sarà Sonia Rubini, direttore provinciale di Cna Brindisi.

Ultimo aggiornamento: 09/05/2022, 22:00