A chi è rivolto
Tutti i cittadini - gli assessori - i consiglieri
Descrizione
Il servizio garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi da parte dei cittadini, ai sensi della L. 241/90: il cittadino interessato all’accesso ai suddetti documenti può inviare domanda in carta semplice indirizzandola all’ufficio di Segreteria dell’Ente, ed inserendovi le motivazioni della richiesta e chiare indicazioni sugli estremi del documento o dell’atto di proprio interesse. E’ possibile inoltre fare richiesta all’ente di una copia con dichiarazione di conformità al documento originali.
Come fare
Presso l' Ufficio Affari Generali previa prenotazione , portando con se la domanda compilata con la motivazione della richiesta o inviandola a mezzo pec.
Cosa serve
Cosa si ottiene
Informazione non disponibile
Tempi e scadenze
Informazione non disponibile
Quanto costa
GRATUITO
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Messa per la festa di San Sebastiano, protettore della Polizia locale
- Avviso pubblico - Pratica forense
- Consiglio comunale - 30 dicembre 2024
- Conferenza dei Capigruppo
-
Vedi altri 6
- Allerta arancione - Ordinanza stato di emergenza per avverse condizioni meteorologiche
- Consiglio comunale - 25 novembre 2024
- Cittadinanza onoraria ai magistrati De Donno ed Emiliano, voto unanime del Consiglio comunale
- Consiglio comunale - 18 novembre 2024
- Convocazione II Commissione Consiliare
- Convocazione I Commissione Consiliare