Descrizione
In ottemperanza a quanto previsto dall'art.3 della legge 4 aprile 1956, n.212 (Norme per la disciplina della propaganda elettorale), la richiesta per l'assegnazione degli spazi deve essere presentata alla entro il trentaquattresimo giorno antecedente la data della votazione e, precisamente, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 24.00 del 5 maggio 2025.
Le istanze ricevute oltre la scadenza del suddetto termine non verranno prese in considerazione.
A ciascun partito o gruppo politico rappresentato in Parlamento, agli effetti delle affissioni dei manifesti di propaganda, spetta un unico spazio da richiedersi con un'unica domanda, mentre ai promotori di ciascun referendum spetta, ai medesimi effetti e previa domanda, uno spazio per ogni referendum.
L'assegnazione degli spazi dedicati alla propaganda elettorale sarà effettuata seguendo l'ordine di ricezione delle richieste.
Le domande vanno presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Mesagne, oppure via PEC (da un indirizzo di posta elettronica certificata) all'indirizzo info@pec.comune.mesagne.br.it